l’oscillatore stocastico

Spero che sono fine.In precedente articolo ho parlato di tre modi per prendere i commerci dopo un’inversione .In questo articolo vi fare alcune tradingtruffa.com – è solo truffe? osservazioni per i miei oggi mestieri e vi spiegherò come io uso l’oscillatore stocastico per una conferma in più nel mio compravendite. Qui sono i miei mestieri a 10/4.

 


Ho avuto 7/9 ITM e una cravatta, le prestazioni del 78% .

La prima schermata è da EUR / USD coppia di valute e qui salvo RSI utilizzare l’oscillatore stocastico, too.I hanno le impostazioni di default e le 20,80 levels.As per le impostazioni che si possono sperimentare e registrare al vostro tempi.

Ho due mestieri ITM in questo screenshot.Now, diamo un’occhiata al mio primo commercio il primo azzurro del box.It ed è un put ITM. Abbiamo una inversione di linea.Dopo orizzontale rossa che abbiamo una piccola candela verde e poi una grande candela rossa che avvolge le one.As verdi, ho detto nel mio precedente articolo questo è un modello engulfing e Link utili un cource vendita signal.Of , come ogni commercio abbiamo bisogno di conferma. Il nostro 8 periodo RSI non è in condizione di ipervenduto, questo è un buon segno, ma abbiamo bisogno di più. Guardate il stochastic.Notice blu box.In all’inizio si vedrà che lo stocastico si muove sopra il livello del 80.After alcuni minuti scende sotto il livello 80 (scatola blu) .Questo è il mio confirmation.When Qui è spiegato stocastico si muove sopra il livello 80 e dopo che scende al di sotto è un segnale di vendita per me.

Nella seconda casella blu Ho una chiamata ITM. Abbiamo una inversione nella linea orizzontale rossa verso il basso, che è il nostro sostegno e ho preso una mostrare i miei articoli di stampa chiamata quando la seconda candela verde nella fila si muoveva sopra il livello 20 del stochastic.This quello che era un po ‘rischioso.

Andiamo alla seconda schermata.

 

Ho due scatole blu in questo screenshot.I preso il mio commercio nel secondo box.In blu l’inizio della scatola abbiamo un nuovo alto / alto e dopo che abbiamo una inversione nella linea orizzontale rossa che è il nostro resistance.Then il prezzo ha colpito di http://www.tradingtruffa.com/etoro/ nuovo la resistenza, per la seconda volta e ho preso una put ed era ITM.

Guardate la prima casella blu. Non ho preso questo commercio perché non ero davanti al monitor, ma si tratta di una messa a punto ITM solido. Abbiamo un supporto (la linea orizzontale rossa), che è un numero intero, il prezzo too.The fa un’inversione e abbiamo una grande candela verde, senza stoppino che ha aperto e chiuso sopra l’ultimo rosso e la sua wick.This è un http://www.tradingtruffa.com/plus500/ minore / basso – alto / alto. Non siamo in una condizione di ipercomprato e ora guardiamo il stocastico. In principio si sta muovendo al di sotto di 20 livelli e alcuni minuti più tardi (quando il prezzo fa l’inversione) ottenuto oltre il livello 20.

Si deve sempre ricordare che lo stocastico è solo un indicatore e non è il nostro ingresso di signal.It nostra azione confirmation.Price è il nostro segnale.