strumento educativo

grafici storici, o semplicemente grafici, sono i mezzi con cui facciamo ciò che facciamo. Commercio. Grafici di azione dei prezzi storici sono incredibilmente preziosi e non c’è questione di là importanza per l’analisi tecnica. Tuttavia, vi è un ampio dibattito sulla importanza di utilizzare i dati storici per eseguire il collaudo e la sua affidabilità sui risultati futuri. Beh, io sono qui per dirvi che è importante ed è un mezzo affidabile per prevedere i risultati futuri. Scherzi a tradingtruffa.com parte, se avete dei dubbi allora perché stai ancora pensa di utilizzare l’analisi tecnica? L’analisi tecnica non è altro che classifiche, passato prezzo azione e il suo rapporto con i movimenti futuri dei prezzi. Uno dei pilastri della TA è che il mercato si ripete sempre e quelle ripetizioni sono misurabili e prevedibili. Per quanto riguarda il back testing va, col senno di poi è 20/20 come dice il proverbio.E ‘facile guardare indietro su un grafico e vedere dove un segnale formato solo così, con conseguente profitto.

Un prezioso strumento educativo e Trading

Grafico storico sono importanti per una serie di motivi. In primo luogo è l’istruzione. Devi imparare per essere buono e utilizzando esempi del passato è un metodo ben riconosciuto di insegnamento. Una cosa è leggere di aumento e diminuzione triangoli, supporto e resistenza, bar pin, ritracciamenti, flash over e livelli di ipervenduto, ma è qualcosa di altro da vedere, su un grafico, e per vedere come l’azione dei prezzi si è comportato, prima e dopo. Pensate naturalisti per esempio. Ci sono milioni di varietà di insetti sul pianeta. Per riconoscere e differenziare la frugare miriade varietà di formiche uni dagli altri e altre formiche come insetti scienziati studiano esempi in laboratorio. Per noi come i commercianti nostro laboratorio è nelle classifiche. Andiamo al laboratorio, esaminare esempi noti di pattern di prezzo precedenti al fine di familiarizzare con loro e affinare le nostre capacità e quindi cerchiamo quei modelli che cominciano ad apparire, al fine di fare mestieri. qui Il più familiare siete con precedenti modelli di prezzo e meglio sarà a riconoscere loro in tempo reale.

La seconda ragione, e altrettanto importante, è che i dati storici ha grande incidenza sulla corrente azione dei prezzi. Alti e bassi del passato sono spesso aree chiave di sostegno e / o di resistenza che forniscono gli obiettivi per le voci. Questi alti e bassi o rappresentano aree in cui gli acquirenti ultimi sono sia in grado di recuperare le perdite o per entrare in nuovi contratti a prezzi ideali. Essi possono essere zone che attraggono nuovi acquirenti o http://www.tradingtruffa.com/iq-option/ dimostrano di orsi attuali che il mercato è in effetti davvero debole. Allo stesso tempo, azione di prezzo passato può anche essere indicativo della direzione e della durata di un movimento. Una pausa fuori da una bandiera toro ha un livello target facilmente prevedibile, importante per operatori binari, perché questo è un fattore cruciale nel determinare la scadenza. Ho trovato nel corso dei dieci anni più sono stato trading che una linea tracciata sul mio tabelle non cessa di essere valida. Se la disegno e prezzi tornare a domani, la prossima settimana, il prossimo anno o molti anni giù la linea che interesserà l’azione dei prezzi.

Guardate il grafico qui sopra della Gold Index CBOE. Questo è un grafico dieci anni di candelieri mensili, un grafico molto a lungo termine effetti. E ‘facile vedere che i minimi del 2008 si comportano come un livello di supporto per l’indice, al momento attuale, 5 anni più tardi. Questo livello di supporto ha una forte implicazione di un livello di breve termine di supporto o resistenza e potrebbe influire negativamente un mestiere se non contabilizzati. leggi qui Questa stessa teoria si applica verso il basso attraverso tutti i tempi. Un trader potrebbe usare questa tabella e poi drill-down per uno dei prezzi settimanali per guardare più da vicino il supporto e quindi utilizzare i grafici di prezzi al giorno e orari di individuare traffici sulla base di rimbalzi e rotture della linea di supporto a lungo termine. Ho usato anche ritracciamenti di Fibonacci in questo grafico c’è qui come mezzo perprevedere altre aree di supporto e resistenza , il tutto ispirato al passato azione dei prezzi. Alla fine, tutti i movimenti dei prezzi passati riconoscibili possono avere un impatto sul corrente azione dei prezzi.

L’Hard Edge Destra

La parte del grafico dove la nuova azione di prezzo avviene sia esso settimanale, ogni giorno, ogni ora o più brevi è spesso definito come il “bordo tutto a destra”. dig This Questo perché, ovviamente, è il lato destro del grafico ma anche perché questo è dove le decisioni difficili devono essere fatte. Sia o non comprare, vendere o tenere. Prendere una decisione di trading può essere molto difficile, così difficile, infatti, che mantiene molti da mai tirare il grilletto. Questo è il motivo per cui utilizzando i grafici storici, conoscendo le carte storiche e l’utilizzo passato prezzo azione è così importante. Essa vi aiuterà a capire che cosa cercare, aumentare il livello di fiducia in modo da sapere cosa aspettarsi quando si vede ciò che avete imparato cominciano a dispiegarsi e aprire la strada ad una vita di trading di successo. Sapere esattamente ciò che i prezzi faranno una volta raggiunto il bordo tutto a destra è impossibile da fare, ma è ancora possibile operare con fiducia sapendo che sarà in diritto più volte di quanto si sono sbagliati.